arrowAmbulatori aperti il sabato, domenica e festivi

La ASL Roma B, da oggi, garantisce l’apertura di 4 Ambulatori con l’obiettivo di rispondere ai bisogni di salute dei cittadini soprattutto affetti da patologie croniche e di garantire cure appropriate e sicure.
Il paziente può accedere al servizio di assistenza ambulatoriale per le cure primarie nelle giornate di sabato, domenica e festivi dalle ore 10.00 alle ore 19.00 presso le sedi di:
-Largo D. De Dominicis, 7;
-Via G. Bresadola, 56;
-Via Tenuta di Torrenova, 138
-Via Antistio, 15.
oppure telefonare al numero 06.570600, centrale di Ascolto della Guardia Medica – Continuità Assistenziale.
Il Servizio, collegato in rete, è erogato da: medici di assistenza primaria singoli o organizzati in UCP, (con riferimento alla casa della salute), medici di Continuità Assistenziale e della medicina dei servizi, infermieri assegnati alle strutture aziendali che hanno aderito su base volontaria.
(20/12/2014)