arrowLa ASL Roma B nominata "Comunità amica dei bambini"

Questa mattina, con una cerimonia presso la Sala Tevere della Regione Lazio, il Direttore Generale della ASL Roma B, Dott. Vitaliano De Salazar ha ricevuto dal Presidente dell'UNICEF Italia Giacomo Guerrera il prestigioso riconoscimento di “Comunità Amica dei Bambini per l’allattamento materno” alla presenza del Direttore Regionale Salute Flori Degrassi e dell’Assessore Regionale Politiche Sociali Rita Visini.
All’evento sono intervenuti tutti gli attori (Operatori dei Consultori, pediatri di libera scelta, genitori, ecc) che hanno partecipato alle fasi del percorso che ha condotto ad un traguardo di eccellenza che rappresenta un esempio di buone pratiche consolidate da condividere con tutte le altre realtà regionali territoriali ed ospedaliere.
L’ASL Roma B rappresenta la prima realtà laziale, la quinta in Italia, nel programma delle “Comunità Amiche dei bambini” condotto dall'UNICEF nel mondo. (19/03/2015)