ALLEGATI FORNITORI
 
 
E' possibile inviare gli allegati delle fatture in formato PDF, laddove necessari agli uffici per il procedimento di verifica, controllo e validazione degli importi fatturati. Tale possibilità consente:
 
la sostituzione dell'invio del cartaceo, che sarà così obbligatorio esclusivamente nei casi in cui gli uffici liquidanti lo riterranno indispensabile; in tal caso il documento cartaceo, ove già presente il documento in formato pdf, dovrà essere inviato all'ufficio richiedente;
 
l'immediata disponibilità presso tutti gli uffici competenti degli allegati alle fatture da liquidare;
 
la riduzione dei tempi di lavorazione prima fra tutti l'azzeramento dei tempi di spedizione postale e di smistamento interno;
 
la possibilità di controllo on-line da parte dei fornitori delle proprie fatture registrate non liquidate, l'eventuale mancanza di allegati.
     
PRIMO COLLEGAMENTO: Per ottenere le credenziali di accesso a tale procedura è necessario inviare una mail tramite il modulo sottostante:
 
Ragione Sociale: (*)
Codice Fiscale: Partita IVA:
Referente:    
  Nome e Cognome: (*)
  E-mail: (*)
  Telefono: (*)
     
i campi contrassegnati con (*) sono obbligatori.

i dati alla mail allegati.fornitori@aslromab.it

COLLEGAMENTI SUCCESSIVI: Per coloro che sono già in possesso delle credenziali, fare click sul pulsante Applicativo.